La prima donazione

Per  effettuare la tua prima donazione è richiesta l’iscrizione ad Avis Rho,una volta compilata e inviataci via mail info@avisrho.it sarete contattati dalla nostra segreteria per porvi una serie di domande e fissarvi i controlli di idoneità che consisteranno in una visita e colloquio col medico, un elettrocardiogramma e un piccolo prelievo di sangue. Per vedere i referti dei controlli dovrete registrarvi al sito di Regione Lombardia, lo potete fare direttamente alla reception dell’ospedale di Rho.  A questo punto potremmo prenotare la vostra prima donazione, si ricorda di munirsi sempre di carta di identità, tesserina sanitaria e copia dell’iscrizione di Avis Rho. Se preferite, potete passare direttamente in sede e compilare la domanda di iscrizione, ci trovate dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19, in ogni caso se avete dubbi potete chiamarci ai nostri contatti.

Dove donare

Puoi donare al centro trasfusionale di Rho, dal lunedì al venerdì, prendendo il numero per l’accettazione dalle 7.45 fino alle 9.30 per la donazione di sangue. Mentre per il plasma alle 10.00 alle 11.00 o alle 12.00 sempre previa prenotazione. Il centro trasfusionale si trova presso l’ospedale di Rho in corso Europa 250.

Oppure puoi donare al centro Vittorio Formentano di Limbiate, dal venerdì al lunedì, che si trova in via Napoleone Bonaparte 2.

Un’altra opzione è il centro trasfusionale di Garbagnate, dal lunedì al venerdì, che si trova in via Carlo Forlanini 95,

PER FISSARE UN APPUNTAMENTO CONTATTARE LA SEGRETERIA